Annuncio inserito da:   FenixGroup - Concorezzo

vendita - appartamento, Concorezzo (MB)

Zona: non indicata
Rif. EDISONRIATI
185.000€
  • 71  mq
  • locali
  • C. E.

dettagli

Inserito: 9 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 71 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a metano
    • Clase energetica: G
    • IPE: 0 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 2
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1990
    • Tipo proprietà: intera proprietà
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

In pieno centro a Concorezzo, all’interno di una via tranquilla ma servita da ogni comodità, proponiamo in vendita un appartamento di circa 71 mq posto al primo piano di uno stabile curato. Una soluzione che unisce praticità e comfort, ideale sia per una giovane coppia che per chi desidera vivere nel cuore del paese con tutti i servizi a portata di mano.
L’ingresso accompagna direttamente nell’ampio soggiorno, un ambiente arioso e luminoso, pensato per accogliere momenti di relax e convivialità. Le grandi aperture permettono alla luce naturale di riempire la stanza per gran parte della giornata. Dal soggiorno e dalla cucina abitabile, anch’essa spaziosa e funzionale, si accede al primo balcone, uno spazio esterno vivibile che diventa naturale estensione della zona giorno.
Un corridoio ben distribuito separa con armonia la zona giorno dalla zona notte. Qui troviamo un bagno finestrato, comodo e ben organizzato, e una camera matrimoniale dalle dimensioni generose, impreziosita da un secondo balcone privato, ideale per garantire momenti di quiete e riservatezza.
A completare la proprietà vi è una cantina spaziosa, perfetta come deposito o per chi desidera un locale aggiuntivo da utilizzare in base alle proprie esigenze.
La posizione è uno dei veri punti di forza: via Edison si trova nel cuore di Concorezzo, a due passi da negozi, scuole, servizi e fermate dei mezzi pubblici. Un contesto che consente di vivere il centro cittadino senza rinunciare alla comodità di spaz

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio EDISONRIATI
nome agenzia

FenixGroup - Concorezzo

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Padre Tarcisio Massironi, 20863 Concorezzo (MB)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere